Nonno Ascoltami 2020

Nonno Ascoltami Cancellato causa COVID-19

Purtroppo la domenica di festa e soprattutto di prevenzione dei disturbi di udito, a seguito delle ultime disposizioni per il contenimento dei contagi da COVID-19 è stata annullata, nella speranza che la situazione sanitaria ritorni nei limiti e che consenta a tutti cittadini e operatori sanitari di svolgere nella massima serenità, questa importante iniziativa di prevenzione dei disturbi di udito. Unica iniziativa che vede scendere in piazza tutti gli ospedali Genovesi e de La Spezia, purtroppo da appuntamento al prossimo anno.

La manifestazione Promuove il controllo dell’udito semplice e veloce, un gesto di prevenzione verso un disturbo spesso sottovalutato, che però ha molti risvolti che rendono la vita delle persone affette da questa silenziosa patologia, invalidante, e se non monitorata, può portare a disturbi più grazi soprattutto per gli aspetti psicologici che innesca, fino all’insorgenza di demenza senile, ma soprattutto porta all’isolamento delle persone affette da questa patologia.

Vi Aspettiamo quindi a Genova e La Spezia per la festa dei Nonni del 2021.

About the Author :

This website uses cookies to give you the most relevant experience by remembering your preferences and repeat visits. By clicking “Accept”, you consent to the use of all the cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
WhatsApp chat

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH