Combattere il pregiudizio

Avere un problema di udito è ancora un tabù

I problemi uditivi non scompaiono da soli combattere il pregiudizio è fondamentale

Mentre per corregere i difetti di vista tutti pensano di dover semplicemente indossare un paio di occhiali, magari all’ultima moda, davanti ad un problema uditivo spesso non si sa che fare e il rimedio sembra difficile e indesiderato.

Niente di più sbagliato! I pregiudizi da combattere sono ancora tanti.

La cosa più importante da fare è informarsi e non chiudersi nel proprio disagio, ma parlarne e confrontarsi.

Basta rivolgersi al proprio medico di famiglia o al proprio farmacista, che sapranno consigliare le strutture a cui rivolgersi.

La perdita di udito affligge molte più persone di quello che si pensa, ma nella maggior parte dei casi il problema può essere risolto: specialisti, competenti e qualificati, vi spiegheranno le cure necessarie e vi seguiranno passo dopo passo.

E’ un grave errore cercare di nascondere il proprio problema uditivo: scoprirai che tante persoe, con il tuo stesso disagio, grazie alle cure oggi esistenti, HANNO RECUPERATO LA FIDUCIA IN SE STESSI E IL PROPRIO BENESSERE

This website uses cookies to give you the most relevant experience by remembering your preferences and repeat visits. By clicking “Accept”, you consent to the use of all the cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
WhatsApp chat

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH