La politica della qualità

Politica della qualità MAICO Bioacustica

MA.BI.GE BioacusticaSrl, società specializzata nel mercato retail dell’hearing care ha come obiettivodi avere il maggior numero pazienti che utilizzano correttamente e continuativamente i dispositivi al fine di ottenere da questi la massima soddisfazione. 

La società, considerando l’etica un valore fondamentale e imprescindibile si impegna a: 

  • sostenere il paziente nelle sue scelte, fornendogli informazioni di natura tecnico-assistenziale in relazione al progetto diagnostico-terapeutico da attuarsi e adeguando la comunicazione alla sua capacità di comprendere;
  • riconosce alla persona il diritto ad esprimere ed attuare liberamente la propria scelta tenendo conto della proposta di trattamento proveniente dal professionista, realizzando il consenso pienamente informato prima di iniziare ogni azione.  

Per   tale motivoha deciso di garantire la qualità dei servizi erogati e la soddisfazione delle esigenze implicite ed esplicite degli stakeholder esterni ed interni, da conseguire attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali, implementando un sistema di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

In particolare ha definito i seguenti ambiti di impegno prioritario che sono alla base degli obiettivi definiti:

  1. certificare il Sistema di Gestione della Qualità in conformità alla norma ISO 9001:2015; 
  2. accrescere le competenze professionali per essere sempre competitivi sul mercato; 
  3. controllare i processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia ed efficienza perseguibili;
  4. espandere il proprio mercato attraverso l’apertura di nuove filiali e attraverso una mirata attività di marketing;
  5. migliorare il controllo sui fornitori;
  6. migliorare la gestione dei fattori energetici ed ambientali.

La Politica di MA.BI.GE. Srl si concretizza attraverso il rispetto dei seguenti elementi:

  • conformità ai requisiti applicabili ed in particolare alla norma ISO 9001:2015, ai requisiti dei clienti; alle normative nazionali e internazionale applicabili;
  • costante monitoraggio e miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione Qualità; 
  • documentazione, implementazione e diffusione della Politica della Qualità.

MA.BI.GE. Bioacustica Srl si impegna a riesaminare periodicamente e mantenere attiva la Politica, si impegna mettere a disposizione le risorse umane, le competenze specialistiche e tecnologiche nonché le risorse finanziarie indispensabili per attuare e controllare il Sistema di Gestione della Qualità e a promuovere la responsabilità e la sensibilità di tutte le persone impegnate ad ogni livello nelle attività aziendali, attraverso idonei programmi di informazione e formazione. 

L’Alta Direzione si accerta che l’applicazione del Sistema di Gestione venga recepito e seguito da tutte le persone che lavorano nell’organizzazione o per conto di essa. Il personale ad ogni livello coinvolte deve assicurare che il Sistema di Gestione venga applicato efficacemente nell’ambito delle proprie responsabilità.  Opportuni indicatori di performance sono individuati e vengono misurati. 
Genova, 10 giugno 2019

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
WhatsApp chat

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH