#iorestoacasa

#iorestoacasa #maicopersentire #sentiamoci

Gentile Cliente,

In ottemperanza al DPCM del 1′ Marzo 2020, relativo alla prevenzione del contagio del COVID-19, informiamo la Gentile Clientela che la MAICO Bioacustica al fine di rispettare la normativa e le prescrizioni dell’associazione di categoria continuerà a fornire l’assistenza osservando alcune prescrizioni:

1.       Per Evitare assembramenti nei locali, gli accessi saranno disciplinati con l’apertura regolata delle porte di ingresso, si prega di prenotare telefonicamente.

2.       Viene Garantita una distanza minima di almeno un metro sia tra i pazienti presenti sia tra questi ultimi e gli Audioprotesisti nonché il personale addetto.

3.       Gli audioprotesisti e gli addetti indosseranno dispositivi di protezione individuale.

4.       Saranno resi disponibili ai clienti nei locali i prodotti per l’igienizzazione o disinfezione delle mani.

5.       Viene Effettuata una pulizia accurata degli ambienti con disinfettanti a base di alcol o cloro. Con fondamentale attenzione soprattutto alla detersione di tutte le superfici a contatto con i pazienti (ad esempio, maniglie, desk reception, le scrivanie, etc.), che vengono sanificate più volte nel corso del giorno.

6.       Vengono Nebulizzati nell’ambiente spray igienizzanti.

I Centri Maico osserveranno un orario ridotto salvo nuove indicazioni delle autorità:

da Lunedì a Venerdì dalle 9 – 12.30 rimarrà chiusa il sabato. 

Comprendendo la necessità di ognuno di noi di ridurre i contatti, al fine di poter uscire il prima possibile da questa situazione di emergenza, in uno spirito di collaborazione collettivo, proponiamo consulenze tramite contatti telefonici.. e ove possibile ed osservando tutte le precauzioni e accorgimenti di legge effettuare consegne e assistenze domiciliari.

Per Urgenze e per Fissare appuntamenti ed assistenze si prega sempre di chiamare il numero 335 7053707 (attivo anche su whatsapp)
inviaci una mail

About the Author :

WhatsApp chat

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH