ACUFENE da Maico una soluzione a 360 gradi

MAICO Bioacustica, ha inizialmente aderito al trattamento degli acufeni con un approccio T.S.T. ovvero il Trattamento Sintomatico dell’Acufene.
Un approccio sperimentale ed innovativo al sintomo del tinnitus.
Questa terapia ha lo scopo di ridurre la percezione dell’Acufene grazie all’ esposizione giornaliera, per un tempo definito, ad un suono altamente personalizzato sulla base di soglia audiometrica e caratteristiche di frequenza ed intensità dell’acufene.
Il rumore terapeutico stimola in modo selettivo le fibre nervose eccitate dall’ acufene, stimolando un’inibizione duratura e percepibile nell’arco della giornata.
La Prova è immediata e gratuita con degli apparecchi acustici in grado di generare dei suoni.
Il paziente può quindi beneficiare della diminuita percezione del disturbo, e migliorare notevolmente la sua qualità di vita.


A questo tipo di trattamento, grazie alla continua ricerca di soluzioni a questo fastidioso problema, abbiamo iniziato a collaborare con uno specialista in Osteopatia.
Grazie a trattamenti specifici, ed a un approccio a 360 gradi della persona, va a investigare possibili problemi posturali, che possono influire negativamente sulla intensità dell’acufene, alleviando o eliminando in alcuni casi l’acufene.

E’ allo studio anche una consulenza gratuita oltre che con l’Osteopata, anche con un medico dentista, per ricercare eventuali scompensi portati dai denti e quindi alleviare il problema dell’acufene.
Oltre al consulto con il dentista, presso il Centro Medico Cantore 33, è possibile prenotare un consulto con la nutrizionista. Scompensi alimentari e intolleranze, possono accuire i fastidi dell’acufene.
Prenota un consulto
MAICO per il tuo ACUFENE


    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    About the Author :

    WhatsApp chat

    START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH